L'azienda
LA NOSTRA STORIA
DiTo Break nasce nel 1989 dall’idea del fondatore Gianfranco Di Tommaso. Le sue capacità nel settore della vendita diretta acquisite con “AMC” hanno permesso lo sviluppo nel settore dell’O.C.S. (Office Coffee Service) in tempi brevi e con ottimi risultati (più di 2.200 macchine Saeco® installate).
Negli anni 2000 la coraggiosa scelta di affidarsi ad un unico marchio, quello Lavazza che sin da subito ha dato i primi riscontri positivi.
Solo qualche anno dopo infatti, la DiTo Break raggiunge un’entusiasmante obbiettivo: 23.000 installazioni con più di 2.000.000 di capsule vendute mensilmente.
Da quel momento la crescita aziendale è stata esponenziale; la qualità dei servizi e l’offerta dei prodotti, hanno infatti permesso un forte consolidamento territoriale.
IL GRUPPO
I NOSTRI SETTORI
O.C.S. (Office Coffee Service – Casa e Ufficio)
Un caffè di lusso alla portata di tutti, dalla colazione alla pausa caffè a casa e in ufficio.
Con LAVAZZA FIRMA MILK è possibile avere un cappuccino buono come quello del bar.
VENDING (Ufficio e Aziende)
Curiamo la pausa in azienda con soluzioni ad hoc fornendo distributori automatici di bevande calde, snack e bevande fredde.
HO.RE.CA. (Hotel, Ristorante, Catering e Bar)
Proponiamo soluzioni in comodato d’uso gratuito per Hotel, ristoranti, catering e bar. Offriamo assistenza ad esercizi nel settore dell’intrattenimento, dell’ospitalità e della ristorazione.
LA NOSTRA MISSION
La Mission della Di To Break è quella di rendere unica la pausa caffè garantendo la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Ogni giorno i nostri collaboratori si occupano di:
- Effettuare la consegna del prodotto
- Rifornimenti distributori automatici
- Dare assistenza tempestiva
- Offrire un servizio adatto al cliente fidelizzandolo sempre di più, conoscendo di lui nome, cognome, compleanno e passioni.
Offriamo soluzioni dedicate a famiglie, uffici e piccole attività ma i servizi della Di To break sono ideali anche per grandi aziende, realtà del settore pubblico e Ho. Re. Ca. (alberghi, ristoranti, bar, catering, tavole calde).